(Vicenza 1966) è danzatrice, performer, coreografa.
Il suo lavoro muove dalla danza contemporanea per estendere pratiche e contesti nella direzione delle performing art e delle arti visive.
Si forma come danzatrice a Tolosa/France (dove studia con Wes Howard), Parigi (con Karin Waehner, Hans Zulig e molti altri), New York (Mouvement Research, Trisha Brown Dance Company, …), Bali e Giava.
Dal 1987 al ’98 vive a Parigi, dove danza nelle compagnie di Andy De Groat, Philippe Découfflé, Fattoumi-Lamoureux, Bernardo Montet, Gladys Sanchez.
Di ritorno a Vicenza inizia una personale ricerca sul corpo, il movimento, la presenza, l’identità, la rappresentazione. Il suo percorso è presto condiviso con altri performer e artisti provenienti da ambiti espressivi diversi, in Italia e Francia, dove torna regolarmente per collaborare a progetti di realtà artistiche locali – in particolare, nel corso degli anni collabora a numerosi progetti del musicista-compositore bretone François Possemé .
Nel 2005 è fondatrice del gruppo Jennifer rosa. Partecipa a tutti i lavori del gruppo firmando la maggiorparte degli interventi performativi. Di recente Jennifer rosa ha trovato un suo naturale sviluppo nel collettivo, operando fra ricerca sul movimento, video, videoinstallazione, fotografia, performance.