24 settembre 2017
Il video di Jennifer rosa FRANCESCHE sarà proiettato a Venezia all’interno dell’evento di videodanza VENTIQUATTROSETTEMBRE || TWENTYEIGHTHSEPTEMBER
VENTIQUATTROSETTEMBRE || TWENTYEIGHTHSEPTEMBER Screen Dance Meeting è un doppio evento dedicato alla videodanza internazionale organizzato in due giornate e che avrà luogo in due luoghi geografici lontani tra loro: Venezia e Londra. Gli eventi sono a cura di V.e.N.e. e future mellon/not yet art con special partners International Video Dance Festival of Burgundy, Lago Film Fest e Project Transmit e con il supporto di Metricubi e il Dance Department of Roehampton University.
L’evento di Domenica 24 settembre a Metricubi a Venezia (IT) ospiterà la selezione ufficiale e la sezione OFF della call internazionale [SET.me free] 2017; la prima nazionale del progetto Danses Macabres curato dal International Video Dance Festival of Burgundy, una selezione di corti a cura del Lago Film Festival e una sezione dedicata alla videodanza italiana a cura di V.e.N.e.
L’evento di Giovedì 28 settembre a Roehampton University a Londra (UK) vedrà protagonisti la selezione ufficiale di [SET.me free], [SET.mefree] OFF/UK focus con focus sulla videodanza inglese e i semi-finalisti di International Film Festival Trans(m)it: Movement in Film.
Domenica 24 settembre 2017 – h 18
Metricubi – San Polo 2003 – Venezia
Ingresso libero